TECNO-ALARM · via Ramazzini, 76 - 48018 Faenza (Ra) Tel.: 0546 622333

Sistema nebbiogeno

Protezione nebbiogena di sicurezza. Ciò che non vedi non rubi!

I valori sono immediatamente protetti da una bianca e impenetrabile nebbia. In pochi secondi risulta impossibile vedere la propria mano. Ladri o vandali vengono immediatamente spaventati e disorientati e fuggono da dove sono entrati. Non c’è quindi la necessità di attendere Polizia o vigilanza. La nebbia blocca gli intrusi in pochi secondi! Un sistema nebbiogeno è una vera protezione attiva, che interviene immediatamente e previene furti e atti di vandalismo.

La nebbia persiste per oltre 30 minuti e nel caso di grandi fuoriuscite dovute all'abbattimento di intere vetrine, il nebbiogeno PROTECT può generare automaticamente ulteriori emissioni per mantenere l'ambiente costantemente in totale sicurezza. Si possono proteggere ambienti di notevoli dimensioni come capannoni e grandi magazzini, grazie alla gamma composta da diversi modelli in grado di saturare in 60 secondi ambienti di 700 metri quadrati o 2200 metri cubi.

La nebbia non è assolutamente dannosa. E' ecologica ed atossica, non lascia alcun residuo ne traccia. Il nebbiogeno può essere utilizzato in qualsiasi ambiente: musei, mostre, pinacoteche...

Potrete trovare maggiori informazioni e video dimostrativi sul sito www.protectglobal.it.